Il Tour of Qatar 2015 è di Terpstra, ultima tappa a Bennett

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Il Tour of Qatar 2015 è stato vinto da Niki Terpstra. Il ciclista olandese della Etixx - QuickStep, che si è laureato vincitore della corsa asiatica per il secondo anno consecutivo, ha preceduto in classifica generale Macej Bodnar (Tinkoff - Saxo) e Alexander Kristoff (Katusha). L'ultima tappa del Tour, che... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il norvegese del Team Katusha ha battuto al fotofinish lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff - Saxo) al termine di una volata molto tirata, andando così a conquistare la seconda vittoria in pochi... (Ciclismo Nel Cuore)

Lars Boom è stato squalificato dal Tour of Qatar 2015. L'olandese del Team Astana infatti, è rimasto troppo a lungo dietro all'ammiraglia della sua squadra per ripararsi dal vento e riuscire così, ad arrivare al... (Ciclismo Nel Cuore)

Il norvegese del Team Katusha ha ottenuto la terza vittoria di tappa, battendo ancora una volta lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff-Saxo) per una questione di centimetri. Terzo posto di giornata per Nikias Arndt che così, va a chiudere e replicare... (Ciclismo Nel Cuore)