L'Eurozona rallenta pericolosamente. Aumentano i rischi per il futuro

Il Messaggero ECONOMIA

Continua a frenare la crescita dell'Eurozona, che evidenzia un'attività in espansione al tasso più debole visto finora da inizio anno, in linea con quanto detto ieri dal presidente della Bce Mario Draghi. La stima flash dell'indice Pmi composito, elaborato da ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato l’emissione dei seguenti nuovi titoli di stato per il quarto trimestre 2014: - BTP 15/10/2014 – 15/01/2018 – Ammontare minimo dell’intera emissione: 9 miliardi di Euro – BTP 01/12/2014 – 01/12/2019 – Ammontare minimo dell’intera emissione: 10 miliardi... (TendenzaMercati)

Mattinata deludente per i dati sull'economia europea. Si tratta del valore più basso degli ultimi 15 mesi, ... (lamiafinanza)

Peggio delle attese sia i servizi (52,8 contro il dato atteso di 53) che quello manifatturiero (50,5 contro una previsione che lo ... (Rai News)

Il lieve incremento si deve alla migliore percezione del clima attuale per le famiglie, che vedono di buon..... (La Repubblica)

L’iniziativa a carattere ambientale e sportivo, promossa e coordinata dall’Assessorato all’Ambiente e alla Scuola del Comune di Fabbrico, si svolgerà nei parchi... (Bologna 2000)

A settembre la produzione manifatturiera cinese ha evidenziato segnali di ripresa del tutto inaspettati: la stima flash dell'indice Pmi di Hsbc/Markit segna una leggera accelerazione a 50,5 punti rispetto ai 50,2 di agosto. (businesspeople.it)