Foody 2025, ecco i primi risultati Taglio del nastro per due strutture

IL GIORNO ECONOMIA

Foody 2025, avanti tutta. Ieri mattina sono state inaugurate – alla presenza del sindaco Giuseppe Sala, della vicepresidente di Regione Lombardia Melania Rizzoli, del prefetto Renato Saccone e dell’arcivescovo Mario Delpini – i primi due edifici del piano di sviluppo del Mercato Agroalimentare di Milano: la Piattaforma Ortofrutta realizzata direttamente da Sogemi e la Piattaforma Alimentare realizzata da Prologis, player internazionale del settore logistico. (IL GIORNO)

Su altre testate

Al supermercato al banco frutta e verdura dovremmo comprare il songino. Tra tutta questa frutta e verdura che abbiamo elencato, probabilmente salta all’occhio una in particolare. Verdura di febbraio. La verdura invece, ricca di vitamine e minerali utili alla nostra salute, comprende:. (Proiezioni di Borsa)

Ed entro il 2025 il distretto sarà completamente nuovo. Nella giornata di lunedì 6 febbraio sono stati inaugurati i primi due edifici: la piattaforma ortofrutta realizzata direttamente da Sogemi e la piattaforma alimentare realizzata da Prologis, player internazionale del settore logistico. (MilanoToday.it)

di Annamaria Braccini Le parole dell'Arcivescovo all'inaugurazione di due nuove piattaforme nel Mercato agroalimentare Foody (Diocesi di MIlano)

Pubblicato il 6 febbraio 2023 emanuele di Condividi (Corriere Ortofrutticolo)

Un’inaugurazione con tanta gente, dalle autorità ai lavoratori e a semplici cittadini, che inorgoglisce la città, rendendo Foody, il Mercato agroalimentare di Milano – lo storico Ortomercato attivo dal 1965 – all’avanguardia nella logistica. (Diocesi di MIlano)