Assicurazioni sulla vita: i falsi miti da smentire

Segugio.it mobile ECONOMIA

La polizza caso vita è la formula assicurativa che garantisce all’assicurato una rendita qualora fosse ancora vivo alla scadenza del contratto.

È bene sfatare alcuni falsi miti che da tempo danno un’immagine contorta delle assicurazioni vita.

Quest’ultima è l’unione della polizza caso morte e della polizza caso vita.

Tipologie di polizze vita. Le assicurazioni vita si dividono in tre tipologie: polizza caso morte, polizza caso vita e polizza mista. (Segugio.it mobile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quali sono questi siti truffaldini? Fate attenzione anche ai vari banner che vi compaiono su i social e che promuovono pagine di assicurazione simili. (Tecnoandroid)

Quanto costa. Assicurazione vita: la polizza può essere considerata uno strumento di previdenza oltre che un investimento sul futuro. Assicurazione vita: polizza caso vita, caso morte e mista. Assicurazione vita: ne esistono principalmente tre tipologie; la polizza caso vita, la polizza caso morte e la polizza mista. (Termometro Politico)

Il valore da indicare è pari a quello accreditato alla scadenza della polizza. Il regime da seguire, però, è differente a seconda del tipo di polizza sulla vita contratta; ed infatti, se ne possono distinguere almeno tre tipi differenti:. (La Legge per Tutti)