Dolore nel paziente oncologico, grazie a Iops si può misurare e intervenire in maniera appropriata

Nove da Firenze INTERNO

Si tratta di uno studio italiano voluto dall'azienda fiorentina Molteni Farmaceutici realizzato in 32 centri di ricerca che stanno studiando oltre 3000 pazienti (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora è tutto in via di accertamento, ma nell'ospedale è stato ricoverato un cittadino senegalese di 39 anni, che adesso è stato isolato in una stanza protetta. (SiciliaInformazioni.com)

ebola-paziente-zero Scattata la procedura di allerta al Policlinico di Messina per un possibile caso di Ebola. Un cittadino senegalese, di 39 anni, è stato ricoverato presso il reparto di malattie infettive del nosocomio universitario. (Meteo Web)

MESSINA - Un senegalese di 39 anni ospite dello Sprar, la struttura per richiedenti asilo, di Caltanissetta si è presentato stamani all'ospedale Sirina di Taormina (Me) dicendo di temere di avere l'Ebola perchè da qualche ora aveva la febbre alta e una ... (Live Sicilia)

“Il... (ParmaToday)

operatore sanitario con tuta ... (MedicinaLive)

Negativi anche i test sulla malaria. L'uomo, 39anni, non ha febbre e non presenta sintomi sospetti, ma è stato comunque isolato a scopo precauzionale. (Palermomania.it)