Salute: esporsi al sole può ridurre il rischio di ingrassare

Meteo Web SALUTE

tintarella Il sole non e' sempre un nemico, seppure i suoi raggi siano fra i fattori in grado di stimolare la formazione del cancro, rinunciarvi puo' essere dannoso. La luce ultravioletta infatti puo' ridurre il rischio di ingrassare e rallentare la comparsa del diabete. (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ricercatori hanno realizzato una serie di esperimenti su modello murino, esponendo le cavie ai ... (Italiaglobale.it)

Stiamo parlando di una scoperta effettuata da un gruppo di ricercatori dell'Università di Edimburgo e Southampton che negli anni ... (SocialGamesPro)

Riuscire a perdere peso significa essere in grado di mettere in relazione attività fisica e piano alimentare. Dimagrire è difficile e questo lo sa bene chi ogni giorno lotta con le calorie. (Dottor Salute)

Infatti, una moderata esposizione ai raggi UV favorirebbe il rilascio di una proteina chiave che rallenta lo sviluppo dell'obesita' e del diabete di tipo 2. - Uscire fuori al sole potrebbe aiutare a mantenere la giusta linea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Volete dimagrire? Tutte le diete che avete provato non hanno prodotto grandi risultati? Ecco un nuovo modo per perdere peso e tornare in forma: dimagrire al sole. (Dottor Salute)

E addirittura sembrerebbe che stare al sole potrebbe aiutare a mantenere la giusta linea. Il sole spesso è ... (businessandtech.com)