John Venn, Google dedica doodle al rivoluzionario della matematica

John Venn, Google dedica doodle al rivoluzionario della matematica - Nasceva in Gran Bretagna 180 anni fa; parliamo di John Venn, uno dei matematici più importanti del suo secolo, tra i più influenti di sempre e che oggi viene ricordato anche da Google ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vecchio marchio non era registrato e creava diversi problemi agli sviluppatori. (Notebook Italia)

John Venn, famoso matematico che tutti gli studenti conoscono per gli studi su insiemistica, oggi avrebbe compiuto 180 anni. Daniele | Segui su Google+ - 04 agosto 2014 1 commenti · E io lo dico a Skuola. (Skuola.net)

RICERCA – Ricorderete sicuramente Alan Turing per i suoi contributi fondamentali alla teoria computazionale e per i suoi scritti lungimiranti sull’intelligenza artificiale. (Oggi Scienza)

FOTO - John Venn, un Doodle con la Teoria degli Insiemi (diagrammi). Il matematico John Venn celebrato insieme ai suo diagrammi, è il protagonista del Doodle di Google di oggi, per ricordare i 180 anni dalla sua nascita. (Notizie IN)

Non stiamo parlando della normale tintarella che tutte noi ricerchiamo nei mesi estivi, ma di una vera e propria patologia che prende il nome di Tanoressia. così recitava la canzone di Edoardo Vianello e sembra essere diventata la nuova ossessione dell'estate. (Bigodino.it)

Strana la storia di John Venn : uno passa una vita a studiare, a mettere insieme logica e matematica, a formulare leggi che lasceranno il segno e poi scopre la popolarità per un omaggio di Google che gli dedica il doodle il 4 Agosto, il giorno in cui nacque nel ... (Oblò.it)