Le reazioni dell'addio di Amadeus dalla Rai: cosa hanno detto gli altri: da Carlo Conti a Fabio Fazio

Oggi è stata data la notizia del divorzio tra la Rai e Amadeus. Lo storico conduttore Rai sta per approdare a canale 9. Secondo le indiscrezioni con un nuovo format musicale, stile X Factor. L’operazione varrebbe cento milioni in quattro anni. «Perdo un grande compagno di squadra», ha detto all’ANSA Carlo Conti, suo collega nella tv pubblica, tra i candidati alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. (Open)

Ne parlano anche altri media

E' ufficiale. Amadeus lascia la Rai. (ilgazzettino.it)

"Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere". Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi , e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori, a dispetto di quanto è stato fatto circolare sulla stampa negli ultimi giorni. (Tiscali Notizie)

Amadeus lascia la Rai. Dopo giorni di voci, l'addio dell'ex direttore artistico di Sanremo all'azienda di Viale Mazzini è diventato ufficiale da poche ore. Negli ultimi minuti, lo stesso conduttore ha condiviso su Instagram un video per ringraziare le persone con cui ha lavorato in Rai e smentire alcune voci circolate nel fine settimana. (Movieplayer)

Amadeus (Amedeo Umberto Rita Sebastiani, 61 anni) saluta e se ne va... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ma il piano a lungo termine è quello di sfidare Rai 1 e Canale 5. Il primo obiettivo di Nove è rubare spazio a Rai 2 e Rete 4. (ilmessaggero.it)