Tatto, coltelli e tirapugni: baby gang terrorizzava Testaccio: presi

Cinque Quotidiano INTERNO

Erano minorenni. Tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Ma, malgrado la giovane età, erano loro a dettare legge a Testaccio: picchiando, rapinando e minacciando stavano letteralmente prendendo il controllo del quartiere. Ma la loro precoce ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

di Redazione Roma online. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Quattro bellissime attrici di età diversa sono testimonial della campagna di lancio del nuovo prodotto della Lancome... (Play4movie)

- Erano diventati il terrore di Testaccio: quattro ragazzini che, armati di coltello, fermavano e rapinavano i passanti. (AGI) - Roma, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una baby gang di ragazzini italiani è stata sgominata dai carabinieri a Testaccio, quartiere storico e della movida a Roma. (Il Secolo d'Italia)

di 4 minorenni, italiani, di eta' tra i 15 e i 17 anni, per i reati di rapina aggravata in concorso e porto abusivo di arma da taglio. (Padova News)

Eseguita l'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 4 minorenni italiani, tra i 15 e i 17 anni, per rapina ... (PUPIA)