Stare troppo davanti alla tv aumenta il rischio di embolia polmonare

Palermomania.it SALUTE

A rivelarlo è una ricerca presentata al congresso della Società europea di cardiologia (Esc), a Londra, da Toru Shirakawa dell'università di Osaka, in Giappone. La ricerca è durata diciotto anni e ha preso in considerazione ben 86mila persone. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli amanti della televisione dovrebbero alzarsi ogni tanto, muovere le gambe e bere ... (IN DIES)

Una ricerca condotta dalle università di York, Lincoln e Hertfordshire ha dimostrato che una persona su 3 tende a confondere alcuni giorni della settimana e che. comunque, il ricordo è affidato unicamente ad esperienze di tipo personale. (aciclico magazine)

Intere giornate davanti la tv? Si ... Restare troppe ore seduto davanti a uno schermo, fosse anche quello dello smartphone, è un pericolo per la salute di ciascuno. (Intelligonews)

È quanto emerge da una ricerca durata 18 anni e presentata al congresso della Società europea di cardiologia ... (Informasalus)

Stare troppe ore seduti a fissare uno schermo - che sia quello ... giornaledellospettacolo.globalist.it. (Cronache Laiche)

E' questo quanto rivelato da una ricerca presentata al Congresso della Società europea di Cardiologia, a Londra da ... (News Italiane)