Incendiato il furgone di Studio93, la radio più ascoltata a Latina e provincia

Latina24ore.it ESTERI

Radio Studio 93, emittente leader a Latina e provincia, ha subito un attentato incendiario ai danni del proprio furgone Citroen Berlingo. “Il mezzo – spiega l’emittente – era parcheggiato nello spazio privato, antistante lo stabile di via Giustiniano dove ha sede la nostra emittente. Sul luogo sono... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri di Rivoli, nel Torinese, per l'omicidio del padre della fidanzata. (Corriere Quotidiano)

Franca Varacca è deceduta all'Ospedale Maggiore la mattina del 21 settembre verso le ore 11 (ParmaToday)

La vetturali trovava parcheggiata nello spazio privato di fronte allo stabile di via Giustiniano dove ha sede dell’emittente apriliana.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non ci sono stati feriti o intossicati a seguito dell'incendio, che è ancora da stabilire quale natura abbia, se doloso o meno. (Cronaca Torino)

E' stato sottoposto a fermo in qualità di indiziato per tentato omicidio, porto illegale di armi in luogo pubblico e ricettazione ed è stato portato in carcere a Ivrea il 30enne giostraio, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del ferimento ... (Quotidiano Piemontese)

“Sindaco Raggi no al lucro su cani e gatti: salviamo Muratella” Il bando  privatizza il canile comunale e taglia posti The post “Sindaco Raggi no al lucro su cani e gatti: salviamo Muratella” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)