Troppo Internet fa male, navigare senza freni mette ansia e alza la pressione

Adnkronos SALUTE

Diminuire le ore passate su Internet non ha solo vantaggi sull'umore, ma anche sul fisico. Almeno stando a uno studio americano che ha correlato la presenza online con l'aumento della pressione arteriosa. I ricercatori del Detroit's Henry Ford Hospital ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Nuove ricerche avrebbero ... Ragazza al computer (Thinkstock). (CheDonna.it)

E’ la conclusione giunta dall’Henry Ford Hospital di Detroit, che ha poi pubblicato uno studio sul Journal of... (NapoliTime)

È incoraggiante il bilancio dei primi sei mesi del progetto territoriale Servizi Smart in rete per i giovani del territorio vicentino. (Vicenzareport)

L'uso eccessivo di internet - almeno 25 ore trascorse online ogni settimana - potrebbe essere dannoso per gli adolescenti, potrebbe aumentare il rischio di pressione alta. I medici hanno coinvolto 335 adolescenti di 14-17 anni. (Solo News)

FacebookGC2 ROMA – Troppe ore passate a navigare su Internet può aumentare il rischio di pressione alta negli adolescenti. (il Paese Nuovo)

Esattamente come la nostra generazione si interroga sulle ragioni che spingevano migliaia di persone nel dopoguerra ad affollare i bar della Penisola per assistere ad una puntata di “Lascia o raddoppia”, la prossima probabilmente si domanderà perché i ... (Emerge il Futuro)