La Basilicata non è disponibile ad ospitare il deposito nazionale di scorie nucleari

La Prima Pagina INTERNO

“ScanZiamo le Scorie – si legge in una nota – esprime soddisfazione per l’incontro di venerdì 27 novembre tenutosi a Scanzano nell’ambito delle iniziative del XII anniversario della protesta, in occasione del giorno in cui venne cancellato il nome di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Catanzaro – Sono stati circa un centinaio i lavoratori che stamattina sono scesi in strada, in Calabria, e hanno protestato contro la legge di stabilità bloccando gli imbarchi per la Sicilia. La protesta è stata indetta da Cgil, Cisl e Uil. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Molti lavoratori stamattina hanno bloccato i principali snodi della viabilita' in Calabria per protestare contro la legge di stabilita' nell'ambito di una giornata di lotta indetta da Cgil, Cisl e Uil. (Quotidianodiragusa.it)

(AGI) - Catanzaro, 30 nov. I ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla manifestazione organizzata dalla triplice contro la legge di stabilità erano presenti i vertici del sindacato calabrese. .... (Gazzetta del Sud)

Il 3 dicembre Cgil, Cisl, Savt e Uil manifesteranno in piazza Deffeyes (Aosta Oggi)

Gli imbarchi dei traghetti a Villa San Giovanni sono stati bloccati dai manifestanti che partecipano alla mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil contro la legge di stabilità. VOTA. (Live Sicilia)