l'euribor scende sotto lo zero: cosa accadrà ora alle rate dei mutui?

idealista.it/news ECONOMIA

lo scenario ipotizzato nei mesi scorsi è divenuto realtà. l'euribor a 1 mese - a cui sono agganciati molti mutui a tasso variabile stipulati nel nostro paese - è entrato in terreno negativo, raggiungendo quota -0,002%. un articolo di vito lops sul sole24 ore cerca di ... (idealista.it/news)

La notizia riportata su altri media

MILANO (WSI) - L'Euribor a 1 mese, da cui dipendono gli interessi sui mutui a esso legati, è sceso ... Attenzione che banche non impongano clausole o limiti. (Wall Street Italia)

Se è vero che la Storia si ripete, il botteghino dell’anno appena passato sembra esserne la prova. (Mister Movie)

«Ho ottenuto il leasing nel 2004, 640 mila euro per mettere a posto un albergo. Nei primi cinque anni ... (La Stampa)

Precisamente ieri ha toccato quota -0,002%. Sembrava poco realistico ma alla fine è accaduto: il tasso Euribor a 1 mese è sceso sotto lo zero. (Obbligazionario.com)

Un viaggio in Cambogia porta con sé bellezze naturali, culturali ma anche storia, gloriosa da un lato come drammatica ed attuale dall'altro, con cui è inevitabile fare i conti. (Bigodino.it)

Dopo una lenta discesa sul limite dello zero, il 19 gennaio il parametro è sceso a -0,002. Ora in molti si chiedono cosa accadrà ai mutui a tasso variabile: si pagheranno meno interessi? (Settore Finanza)