Incubo Inter, altra delusione per Thohir Mazzarri: “Ci sta succedendo di tutto”

La Stampa SPORT

Davanti all’ottavo pareggio casalingo, il quattordicesimo della stagione, Erick Thohir lascia lo stadio decisamente amareggiato, tanto da preferire andare dritto in hotel senza fermarsi negli spogliatoi. Meglio sbollire la rabbia altrove, perché la situazione inizia a farsi spinosa. Il 2-2 contro il Bologna davanti al presidente e il vice Mao Morat... (La Stampa)

Su altri giornali

«Non abbiamo nessun problema, il rapporto professionale con Mazzarri continuerà anche nella prossima stagione, ma è molto importante prepararla». (Lettera43)

Il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di campionato col Bologna: "Quando c'è un cambio di proprietà, di solito la nuova società cambia sempre allenatore a prescindere dai risultati. (Calciomercato.com)

Gli scontri fra i tifosi del Bastia e del Foligno, a fine partita (Terni in rete)

10.20 - E' in corso a Milano un vertice fra Erick Thohir e Walter Mazzarri per analizzare a freddo il difficile momento della squadra. Al vertice sono presenti anche il direttore generale Marco Fassone e il direttore sportivo Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

Fiducia a Mazzarri ma i bilanci si faranno a fine stagione. La linea di Erick Thohir, tornato oggi in Italia e atteso domani a San Siro per Inter-Bologna, e' la stessa delle ultime settimane. (Italia chiama Italia)

Dopo circa un'ora e quaranta minuti l'incontro nella sede dell'Inter tra Erick Thohir, Walter Mazzarri, Marco Fassone e il ds Piero Ausilio si è concluso. (Tutto Mercato Web)