Crollo Ostuni, chi ha responsabilità si dimetta o venga licenziato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ancora un crollo in una scuola. Ormai non si contano più. Nel mese di febbraio, secondo i dati di “Cittadinanzattiva” erano già cinquanta. Ma non fanno notizia. Se ne parla solo se c'è qualche ferito, se c'è il sangue. Altrimenti diventa consuetudine. In Italia ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il sottosegretario all'Istruzione: "La sicurezza dei nostri ragazzi e' una priorita' assoluta". Palermo, 14 apr. (Padova News)

E’ successo a Palermo, in Sicilia. Dopo vari giorni alcuni genitori hanno presentato una denuncia per questo fatto e i dirigenti di questo istituto ha dovuto chiudere le scuole per il periodo dei lavori... (Corretta Informazione)

Dopo la caduta dell'intonaco del soffitto di una scuola elementare di Ostuni che ha provocato il ferimento di due alunni, è scoppiata, com'era prevedibile, la polemica sulla sicurezza nelle scuole italiane. (Tutto Scuola)

Davide Faraone, sottosegretario all'istruzione, in una intervista al Gr3 di Radiorai spiega che, rispetto al crollo avvenuto ieri nella scuola 'Pessina' di Ostuni dove due bambini e una maestra sono rimasti ... (askanews)

Crollo di Ostuni, Faraone: «Chi ha sbagliato pagherà» -Il sottosegretario all'Istruzione minaccia: «Ci sono responsabilità, salteranno teste». (Brindisi Seventh)

Il comico genovese nella consueta 'copertina' del programma diMartedì (Corriere della Sera)