Dal 1 Luglio tariffe più basse per gli operatori mobili

Il Parlamento Europeo ha approvato, oggi, le nuove tariffe per tutti gli operatori mobili, che entreranno in vigore dal 1° Luglio, con lo scopo di proteggere i consumatori dai prezzi eccessivi applicati per l'uso dei proprio telefonini, ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Le tariffe entreranno in vigore a luglio, ... (SubitoNews)

Iceage live al Traffic (Roma Today)

CellularMagazine.it    Mi sono posto la domanda nel titolo, seppur dopo moltissimo tempo dalla presentazione dei modelli della famiglia One in Italia a cui ho avuto il piacere di partecipare e ancora prima a Barcellona con l’inviato per il blog Nicola quì e quì solo per Sense: per quali motivi il produttore... (CellularMagazine)

L’azienda ha infatti appena pubblicato un video che annuncia ufficialmente l’arrivo del primo low-end della “sorella minore” di Samsung, che affronta per la prima volta il segmento dei low-cost. HTC Desire C diventa ufficiale. (Androider.it)

Mentre in Italia viviamo in una specie di “giungla” di tariffe e condizioni, dove i contratti (per quello che sono serviti o servono) non si fanno neppure più e dove i costi nelle comunicazioni (da fisso o mobile o per dati/Internet) sono sempre in ... (Milano Web)

Lo ha deciso il Parlamento Europeo in seduta plenaria, aprendo la strada alla concorrenza e permettendo a più operatori di accreditarsi per ... (Italiaglobale.it)