Napolitano riceve Al Sisi: “In Medio Oriente Egitto arbitro cruciale”

La Stampa INTERNO

È l'Italia il primo Paese che il presidente e generale egiziano Abdel Fatah Al Sisi ha scelto per spiegare il «suo» Egitto, un anno e tre mesi dopo la sospensione della Costituzione e la deposizione da parte dell'esercito del leader dei Fratelli Musulmani Morsi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Di solito vado coi piedi di piombo quando si parla di cinafonini economici, ma dopo qualche modello che mi aveva convinto di meno, è tornato il brand THL con il nuovissimo THL T6 Pro, smartphone Android Dual SIM che potrete comprare a meno di 100€ acquistando direttamente da TinyDeal e che si candida... (Tecnologici.Net)

Così il viceministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda a Formiche.net, ... “La questione libica è stata al centro dei colloqui tra il presidente del Consiglio Renzi e il presidente egiziano al-Sisi. (Formiche.net)

Roma è la prima tappa del tour internazionale del presidente egiziano. Nel frattempo al Cairo le università sono blindate, ... (pagina99)

Hazem el-Beblawi ROMA - Nonostante i quotidiani locali non ne parlino ancora apertamente, questa mattina l'emittente araba Al Jazeera annuncia che il governo egiziano si è dimesso, senza dare una chiara motivazione per questa decisione a sorpresa ... (ilmediterraneo.it)

Nella sua prima visita in Europa, il presidente egiziano Abdel ... Il papa incontra il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi in Vaticano. (Internazionale)

(Teleborsa) - Rafforzare i rapporti economici tra Italia e Egitto: questo l'obiettivo principale fissato nel corso della riunione del Business Council, coincisa con la visita ufficiale del presidente egiziano Abdel Fattah El Sisi a Roma. (Il Messaggero)