Juve nell' inferno greco dubbio Morata-Llorente

Metro SPORT

Lontano da Torino, in Champions, la Juventus non vince dal 12 febbraio 2013, quando batté 3-0 il Celtic negli ottavi di finale: stasera, ad Atene contro l'Olympiakos, basterebbe anche un golletto solo per ipotecare il passaggio del turno e fare tornare il sorriso ... (Metro)

Su altri giornali

Forse è giunta l'ora per l'ex Real. In casa l'Olympiacos ha già battuto l'Atletico ... (Il Calcio Magazine)

C’è solo Morata, non può bastare. Alfredo Pedullà, esperto di calcio, ha scritto attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, dove ha commentato la blanda prestazione di ieri sera della Juventus: ”Juve in tono minore ad Atene. (JuveNews24)

“Il mio Olympiacos è una via di mezzo tra quello che ha impressionato tutti battendo l'Atletico Madrid e la squadra che invece ha perso in trasferta con il Malmoe“. (Il Calcio Magazine)

Abbiamo poi sbagliato Forse ti interessa anche: Milan. Pireo amaro per Allegri: Juventus battuta dall’Olympiacos, dalle parate di Roberto e da un brutto primo tempo: “Ci siamo messi male ed abbiamo concesso loro le ripartenze. (Expoitalyonline)

"Dobbiamo dimostrare che siamo all'altezza della competizione: vogliamo continuare il nostro cammino in Champions". Parla chiaro il tecnico dell'Olympiacos, José Miguel Gonzalez, per tutti ... (Rai Sport)

E' in programma per questa sera la sfida tra Olympiacos e Juventus, match valido per il terzo turno di Champions League che diventa fondamentale per il passaggio del turno dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)