Roma, Smart precipita su via Aspertini due feriti

La Prima Pagina INTERNO

La vettura si è prima schiantata contro un palo della luce, è poi finita giù da un ponte. La Smart percorreva la via di Tor Bella Monaca in direzione Gra quando è finita contro il palo dell’illuminazione ed è poi precipita su…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le prime notizie, l'incidente avvenuto intorno alle 13, la Smart percorreva via di Tor Bella Monaca in direzione Gra quando, ... (Mediterranews)

Spettacolare incidente nel quartiere Tor Bella Monaca, nella Capitale, nel primo pomeriggio di oggi. Feriti i due occupanti dell'auto, uno dei quali, a causa delle gravi ferite riportate è stato trasportato al policlinico Umberto I in eliambulanza. (Palermomania.it)

Incidente in via di Tor Bella Monaca, a Roma, dopo il distributore Total in direzione del Grande Raccordo ... E' successo dopo il distributore Total in direzione del Grande Raccordo Anulare. (Cinque Quotidiano)

Ha due ferite da arma da taglio alla schiena, l'uomo trovato morto questa mattina nel cassone di un furgone a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. (Cinque Quotidiano)

Avevano preparato tutto con cura, allestendo un furgone Ford Transit bianco con tutto l'occorrente per aspirare gasolio... (ParmaToday)

Sfiorata la tragedia a Roma, precisamente a Tor Bella Monaca, quartiere periferico. Una Smart con a bordo due persone si è schiantata contro un palo della luce ed è volata da un ponte, andando a finire su via Aspertini. (Ultimissime Calcio Napoli)