Def: avanti su taglio tasse, cruciale ridurre cuneo fiscale

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 apr - "Proseguira' l'impegno sul fronte della tassazione con l'obiettivo di ridurre ulteriormente la pressione fiscale sui fattori produttivi. Un sistema fiscale e di welfare efficace aiuta a migliorare la ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Più che una manovrina primaverile, quella approvata ieri insieme al Def, il documento di economia e finanza del governo, è un vero e proprio anticipo della maxi-manovra autunnale. (Il Gazzettino)

Districarsi nelle pieghe del Def, il documento di Economia e Finanza varato ieri dal Governo non è facile. Tasse- Niente taglio ... (Tiscali.it)

E invece niente, il taglio delle aliquote Irpef scompare dal menù della politica economica del governo, sostituito in parte ... (CataniaTopNews)

E' quanto si legge nel Def approvato ieri dal governo, promosso dal presidente della Commissione europea. "Va nella direzione del ... (LaPresse)

(Teleborsa) - Dal Documento di Economia e Finanza approvato dal Consiglio dei ministri, scompare il calo dell'IRPEF. (Teleborsa)

A parziale compensazione del mancato intervento sull'Irpef, questo viene sostituito dalla riduzione del cuneo fiscale sul lavoro. (InfoCatania)