Dagli autobus all’assenteismo, i 9 peccati della Capitale

Roma oggi sceglie il suo sindaco. Chiunque vincerà si troverà una città allo stremo, un disastro amministrativo e culturale che in questo dossier abbiamo ricostruito capitolo per capitolo. Numeri alla mano, dal colossale debito ancora pieno di angoli oscuri e sconosciuti agli oltre duecento campi rom abusivi, vi mostriamo l’impietosa radiografia di... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi tocca al Alberto Cancian, che ha una splendida storia da raccontarci, una storia che parte dal Sudamerica per poi spostarsi nel Sudest asiatico. Ci è piaciuto molto leggere il suo racconto di viaggio. (Econote.it)

Modi che hanno scatenato la protesta di ... È accaduto quando cinque controllori sono saliti sul mezzo e hanno trovato un ragazzo di colore senza biglietto, facendolo scendere in maniera "decisa". (Il Messaggero)

In paesi come Belgio, Olanda, Inghilterra e tanti altri, chi viaggia su un mezzo pubblico senza aver acquistato o timbrato il biglietto di viaggio ... (L'ultima Ribattuta)

All'altezza dell'ex stazione di Grottarossa lo invitano a scendere dal mezzo con modi che gli altri passeggeri giudicano troppo decisi. (Roma Fanpage)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. I verificatori sono stati accusati di aver messo le mani addosso a un ragazzo senza biglietto. (Newsgo)

Il ragazzo che non è aveva il biglietto è stato scoperto quasi subito, ma la situazione è degenerata qualche istante più tardi - con il bus che aveva raggiunto via Flaminia, a Grottarossa - quando il giovane si sarebbe rifiutato di scendere. (Solo News)