Potrebbe esserci un secondo francese tra i boia dell'Isis

AlessandriaNews ESTERI

Roma, 17 nov 2014 - Un secondo francese potrebbe essere tra i boia occidentali dello Stato islamico (Isis). Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Procuratore Parigi: e' possibile, anche se deve essere ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Serafini PARIGI NEL VIDEO, 16 minuti di orrore, lo si vede a viso scoperto. È giovane, ha la barba. (Quotidiano.net)

Peter Kassig, decapitato dall'ISISRoma, 17 nov. (Yahoo Notizie)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... Partecipa. (Brescia Oggi)

Uno studente britannico di medicina e un giovane francese, nato in Normandia e convertito all'Islam, sarebbero tra i protagonisti delle ultime decapitazioni a opera dell'Isis. (Articolotre)

Secondo il Daily Mail, uno studente britannico di medicina sarebbe tra i jihadisti dell'Isis che hanno ucciso a sangue freddo 17 soldati ostaggi dello Stato islamico. I boia dell'Isis arrivano anche da Inghilterra e Francia. (Lettera43)

Maxime Hauchard, 22 anni, originario della Normandia, è stato identificato nel filmato diffuso dagli jihadisti domenica. Un giovane francese è tra i militanti dell'Isil che hanno giustiziato una ventina di ostaggi in Siria. (euronews)