Da Fca il bonus per i risultati del 2015: 990 euro in busta paga a febbraio

La Stampa ECONOMIA

Ammonta in media a 990 euro il bonus che Fiat Chrysler Automobiles darà a tutti i dipendenti del Gruppo in relazione ai risultati di efficienza produttiva per il 2015. Per i lavoratori Cnh, invece, l'importo medio è di 825 euro. L'entità del bonus è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fca ... In arrivo un premio di efficienza medio di 1.300 euro, a Roma Fca e Cnhi hanno comunicato ai sindacati firmatari del contratto nazionale gli incrementi salariali. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Rc: «Su Valle responsabilità politiche». Melasecche: «Limite superato» (Umbria24)

(askanews) - Negli stabilimenti torinesi di Fca e Cnh il premio corrisposto ai dipendenti e che sarà inserito nella busta paga di febbraio varia tra i 512 e i 1350 euro lordi. Roma, 3 feb. (askanews)

L'entità del bonus è stato comunicato nell ... Per i lavoratori Cnh, invece, l'importo medio è di 825 euro. (Giornale La Voce)

Si tratta del primo bonus di efficienza dall'accordo ... Vale in media 990 euro lordi per i dipendenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles il premio per i risultati 2015, che l'a.d. (LaPresse)

Si tratta del "premio di efficienza di stabilimento" previsto dal contratto firmato il 7 luglio scorso. Secondo l'elaborazione della Fim-Cisl sono oltre il 97% i lavoratori di Fca-Cnh che percepiranno la somma aggiuntiva in busta paga. (Il Fatto Quotidiano)