Berlino. 25 anni dopo la caduta del Muro

BERLINO. Alla Porta di Brandeburgo, 25 anni dopo, si sente, si vede, che il tempo è passato. Al posto della marea umana che festeggiò tutta la notte, dopo aver buttato giù il muro di Berlino, c'è una folla composta, che celebra con solennità la memoria ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Monica Telleri, presidente del settore serramenti-legno-arredi di Lapam Confartigianato, lancia l’allarme: le imprese del comparto costruzioni sono allo stremo. (Bologna 2000)

Momento cruciale la grande festa alla Porta di Brandeburgo, dove alle 19 Daniel Barenboim ha diretto l'ultimo ... (Metro)

La Spezia - In concomitanza con l'anniversario degli eventi del 9 novembre 1989 che portarono alla caduta del muro di Berlino, il cinema Il Nuovo della Spezia ospiterà la manifestazione "A 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino. (Citta della Spezia)

Se a Mosca, per Gorbaciov. Se in Vaticano, per merito di Karol Wojtyla. (40secondi.com)

Omobono, dove un inviato della trasmissione di Rai1 “Uno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi commemoriamo i caduti della strage di Nassirya, a undici anni di distanza – dice il Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi - ricordo con rinnovata commozione e gratitudine quelle giovani vite, spente in un istante, e rivolgo un affettuoso pensiero ai familiari. (Prima Pagina News )