Neve, 500 italiani bloccati a Istanbul in aeroporto «Siamo disperati»

Corriere della Sera ESTERI

Lo scalo Ataturk è nel caos dopo la pesante ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Turchia da venerdì. Un avvocato toscano: «Siamo come profughi, abbiamo paura». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Così racconta all'AdnKronos uno dei 500 italiani ... (Adnkronos)

Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... (LaProvinciaNotizie)

Istanbul è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto ... (CittaCorriere)