Incidente mortale a Nola: perde la vita una 46enne. Grave sua figlia

Vesuviolive.it INTERNO

Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale che unisce Roccarainola e Tufino. Come riportato da ottopagine.it, una prima auto, una Fiat Punto blu, alla cui guida c’era una ragazza, per la strada scivolosa è sbandata ed è finita fuori strada capovolgendosi; subito dopo,... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

I dispositivi di prevenzione e controllo in ambito ferroviario, attivati dalla Polizia Ferroviaria del Piemonte e la Valle d’Aosta in entrambe le regioni di competenza, hanno consentito di identificare 4754 persone L'articolo Controlli Porta Nuova Torino, lavoro intensificato durante il Ponte sembra essere il... (Cronaca Torino)

È ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Giarre e del nucleo investigativo del reparto operativo di Catania la ricostruzione della sua compagna, una donna... (La Stampa)

Colpito più volte al torace Inutile l’intervento dei sanitari che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La Guardia costiera ha elevato sanzioni per 22.500 euro. (Nuovo Sud)

Grave episodio di violenza stanotte a Latina nel piazzale del centro L’Orologio. Due giovani si sono affrontati per motivi da chiarire, forse per una ragazza, durante la lite uno dei due ha morso il rivale all’orecchio provocandogli una ferita profonda con una copiosa perdita di sangue. (Latina24ore.it)

Sommario: Trasportato in ospedale non è in pericolo di vita. La vittima è un uomo di 60 anni. (Nuovo Sud)