Esce da scuola e scompare nel nulla: nessuna notizia di Denise Mele

Stadio24.com INTERNO

I genitori, non vedendola rincasare, hanno provveduto subito a sporgere denuncia presso la caserma dei carabinieri e a contattare i compagni di scuola, ma per ora senza nessun esito positivo. Poi, al momento di tornare a casa, nessuno ha più avuto sue ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero risolto. È stata ritrovata a casa del fidanzato, Denise Mele, la 13enne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella (Salerno) che aveva fatto perdere le sue tracce all'uscita di scuola. (Leggo.it)

Il sindaco, Vincenzo Buccheri, ha... Sommario: Il sindaco ha disposto per oggi la verifica delle condizioni di sicurezzaNiente lezioni oggi all'istituto comprensivo Columba, di Sortino, nel Siracusano. (Nuovo Sud)

La ragazza è stata vista l'ultima volta all'uscita dell'Istituto scolastico "R. Irreperibile da giovedì scorso una ragazza di 13 annidi Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. (Positanonews)

Dal primo momento i militari dell ... E' stata ritrovata Denise Mele, la 13enne scomparsa da giovedì scorso da Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. (Ottopagine)

Alcuni sono pure saltati. Sommario: Il livello dell'acqua ha superato anche i marciapiedi per i tombini ostruiti. (Nuovo Sud)

Sommario: La decisione è stata presa dall'intero Consiglio d'istitutoIn merito alle polemiche sorte sul precetto pasquale a Solarino, riceviamo e pubblichiamo integralmente l'intervento della dirigente scolastica del I Istituto comprensivo "ELio Vittorini"Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)