“Stanno attraversando l'inferno”. Come sta davvero Kate

“Stanno attraversando l'inferno”. Come sta davvero Kate

Re Carlo III sta tornando gradualmente ai suoi impegni pubblici. Secondo le indiscrezioni si sentirebbe meglio e le cure, seppur difficili, starebbero dando i primi risultati, accolti dai cittadini britannici e dai media internazionali con cauto ottimismo. Non mancano le solite teorie di complotto, una certa diffidenza di chi ritiene che il Palazzo reale starebbe nascondendo la verità sulle condizioni del Re. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto è cominciato alcuni mesi qua, quando il Palazzo Reale ha dato notizia di un’operazione all’addome della principessa Kate, presentata come un intervento di routine. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la Royal Family, alle prese con il cancro che ha colpito re Carlo e la principessa Kate. (Abruzzo Cityrumors)

Il settimanale Gente ha pubblicato l’indiscrezione che ad operare la principessa e futura regina consorte del Regno d’Inghilterra sia stata un equipe di medici italiani, ma non si tratta di una notizia perché non ha ancora trovato conferme. (GalleriaBorghese.it)

Poche settimane fa la futura regina Kate Middleton, ha raccontato al mondo, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, di avere rimosso un cancro all’addome, e di essere in cura chemioterapica preventiva per scongiurare il pericolo di nuove recidive. (Abruzzo Cityrumors)

William, la reazione alle teorie del complotto sul tumore di Kate: «Sconvolto e arrabbiato»

Infatti mentre il principe William si trovava in Cornovaglia per impegni istituzionali, Kate Middleton ha ricevuto la bruttissima notizia della morte di Tony Henman, padre dell'ex tennista inglese Tim (numero 4 del ranking mondiale nel 2002). (Liberoquotidiano.it)

Rassicurazioni che arrivano dalle sue parole pronunciate oggi sullo sfondo del riserbo ufficiale relativo al trattamento a cui la futura regina, 42 anni, continua a essere sottoposta in seguito alla diagnosi di cancro resa nota al Paese nello shock generale a marzo. (ilmessaggero.it)

Il tumore di Kate Middleton è stato uno degli argomenti più discussi nell'ultimo mese, soprattutto perché molti si continuano a chiedere come sta la futura regina d'Inghilterra. Lady Diana, l'amara profezia si sta avverando? Cosa ha previsto sul 'negativo' futuro di William Le teorie del complotto Sui social, infatti, si diffusero numerose teorie del complotto, che alimentarono le critiche e gli insulti verso la famiglia reale. (leggo.it)