Napoli, il leitmotiv è la doppietta: Milik mette pressione a Higuain

Stop and Goal SPORT

Il Napoli di Maurizio Sarri non poteva esordire meglio in Champions League: tre punti fuori casa e primato del girone. Fedele Mode. Si sa che in Champions non esistono sfide semplici (non ditelo a Barcellona e Bayern Monaco), ma per gli azzurri quella ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio mentre Morata segna col Real e Milik col Napoli. (GOAL )

Il direttore sportivo della Dinamo Kiev, Oleksij Mikhailichenko, noto al pubblico italiano per lo storico scudetto vinto con la maglia della Sampdoria nel 1991, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al sfida ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Al San Paolo domenica sfrutterà il magic moment del polacco.. (Wikipedia)

Non è una invasione, non saranno più di 450 questa sera all'Olimpiyski Stadium: l'ultima volta ... Nella sterminata Majdan, che vuol dire semplicemente «la Piazza» i primi tifosi azzurri cominciano a farsi vedere intorno alle prime luce del tramonto. (Il Mattino)

di MANUEL MINGUZZI. Gli azzurri vincono a Kiev e balzano subito in testa al girone. (Quotidiano.net)

La doppietta del centravanti polacco cancella l’iniziale vantaggio ucraino, firmato da Garmash, e regala i primi tre punti in Champions a Maurizio Sarri...... (La Repubblica)