L'Asia frena sul rialzo dei tassi Usa. Tokyo sulla parità, Hong Kong affonda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Alla fine il tanto atteso rialzo dei tassi d'interesse Usa è arrivato, ma a farsi sentire, sui listini asiatici, sono state soprattutto le previsioni di un'accelerata più netta di quanto gli investitori si attendessero nel passo con cui la Federal ... (La Stampa)

Su altre testate

(Teleborsa) - Contrastate le principali borse asiatiche dopo il primo rialzo dei tassi dell'anno deciso ieri dalla Fed. (Il Messaggero)

(ANSA) - MILANO, 15 DIC - Listini asiatici in rosso a parte Tokyo (+0,1%) all'indomani del rialzo dei tassi Usa di un quarto di punto deciso dalla Fed, che procederà con ulteriori 3 correzioni nel 2017. (Il Giornale di Vicenza)

Buone performance per le società esportatrici, che hanno beneficiato del rafforzamento del ... L'indice Nikkei ha terminato la seduta odierna con un progresso dello 0,1% a 19.274 punti. (SoldiOnline.it)

L'indice Nikkei al termine delle contrattazioni mostra un progresso dello 0,10% a 19.273 punti grazie alla debolezza dello yen dopo il rialzo dei tassi da parte della Fed. Wall Street in discesa. (Italia Oggi)

La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta odierna in leggero rialzo, nonostante i ribassi di Wall Street e degli altri listini asiatici dopo che la Federal Reserve ieri sera ha alzato di 25 punti i tassi di interesse, come da attese. (Finanzaonline.com)