Eurogol di Parigini, bis di Galano il Bari corre dritto verso la serie A

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Il Bari è più lanciato che mai. La squadra di Colantuono, spinta da 23mila spettatori (record stagionale) ottiene il suo terzo successo consecutivo, stavolta contro il Brescia. Lo fa con un gol per tempo, uno di Parigini, l'altro di Galano, soprattutto ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Nell'anticipo del turno infrasettimanale della ventottesima giornata del campionato di Serie B, il Bari si impone al San Nicola 2 a 0 sul Brescia. (TuttoCalcioPuglia.com)

Partita che si ... Venerdì sera da applausi, lunedì sera da dimenticare. (Brescia Oggi)

A decidere l'incontro sono le reti siglate da Parigini all'8' e da Galano al 58'. Stefano Mauri si fa parare il ... (Udinese Blog)

Nel primo anticipo della 28^ giornata di Serie B, il Bari si impone sul Brescia grazie alle reti di Parigini e Galano, che portano la squadra di Colantuono a quota 43 in classifica; undicesima sconfitta stagionale per le Rondinelle di Cristian Brocchi. (Stop and Goal)

Il classe '96 apre il match con un eurogol, il numero 11 chiude il match. Il Bari non si ferma più. (Ilikepuglia)

Si alza il sipario al San Nicola, con i Galletti che centrano la terza vittoria consecutiva: apre una magia di Parigini, che scaglia con un destro la rabbia per le tante panchine della prima parte ... (Calciomercato.com)