Stamina: si va verso la chiusura delle indagini, una ventina gli indagati

TorinoToday SALUTE

I reati ipotizzati vanno dall'associazione a delinquere finalizzata alla truffa, alla somministrazione di farmaci pericolosi per la salute. Per Vannoni ipotizzato anche il reato di esercizio abusivo della professione. Redazione19 gennaio 2014. Tweet ... (TorinoToday)

Su altre fonti

Davide Vannoni, padre della cura con le cellule staminali di Stamina Foundation, ipotizza così di trasferirsi a Capo Verde, dove con un investimento di 4 milioni di euro potrebbe ... (Bsnews.it)

di... Orientarsi tra le diverse metodiche rappresenta infatti il primo passo per discernere in una realtà sempre più complessa e multiforme. (La Perfetta Letizia)

La drammatica storia di una coppia di Venaria che ha cercato di curare la malattia della donna con la cura di Vannoni: "Quello è un farabutto - dice adesso il... (La Repubblica)

“In dirittura d'arrivo” le indagini riguardo alla Stamina Foundation, e per il presidente Davide Vannoni compare anche un'accusa di violazione della legge sulla privacy. (Italia24ore)

Sono 20 gli indagati nell'inchiesta sul metodo Stamina con l'accusa di aver creato le condizioni perchè il metodo senza la necessaria sperimentazione venisse adottato nelle strutture sanitarie pubbliche e che venisse somministrata la cura ai pazienti. (Centro Meteo Italiano)

(Teleborsa) - Crescono a venti gli indagati nella vicenda giudiziaria del Metodo Stamina di Davide Vannoni, portata avanti dalla Procura di Torino nei confronti del fondatore e di altri esponenti di Stamina Foundation. (Teleborsa)