Google Maps vi trasforma in ciceroni, con la condivisione delle liste (video)

Aspiranti guide turistiche ed esperti della propria città gioite. Su Google Maps, almeno sulle app Android ed iOS, arriva la condivisione delle liste di luoghi. Se usate le mappe di Google forse saprete già che è possibile salvare i luoghi, come ... (MobileWorld)

Su altre fonti

Sono presenti due liste di default, "preferiti" e "dove voglio andare", ma è possibile crearne un numero infinito, senza limiti di luoghi al loro interno. Nuovi aggiornamenti in casa Google Maps. (PrimaPaginaReggio24)

La speciale fibra si chiama Bionic Yard ed è ricavata dal processo di riciclaggio della... (Bigodino.it)

Ad esempio ristoranti da provare o percorsi di viaggio da condividere con i propri amici. Google Maps sta ricevendo un aggiornamento che abilita la possibilità di creare e condividere liste di luoghi. (DDay.it - Digital Day)

Adesso, grazie all'ultimo aggiornamento di Google Maps, queste liste possono essere condivise con chiunque si voglia attraverso un link che potrà essere inviato attraverso una qualsiasi applicazione come WhatsApp o il client email. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha annunciato la stessa Google con un post ... (Software Zone Italia)

Grandi novità dal mondo di Google Maps: i prossimi aggiornamenti della app iOS e Android introducono funzioni social. Condivisioni; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)