Fincantieri, dissequestrate le aree del cantiere di Monfalcone

Udine Today INTERNO

«Per oggi pomeriggio ci attendiamo la formalizzazione del dissequestro e la possibilità di riavviare l'attività all'interno dello stabilimento Fincantieri (di Monfalcone, ndr). Aver trovato, grazie al supporto immediato del Governo, la soluzione a una ... (Udine Today)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura della Repubblica di Gorizia ha disposto il dissequestro delle aree del centro navalmeccanico friulano, sottoposte a sequestro il 29 giugno. Lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone non è più sotto sequestro. (Informazioni Marittime)

La Procura della Repubblica di Gorizia ha disposto il dissequestro delle aree dello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, sottoposte a sequestro lo scorso 29 giugno. (Corriere Quotidiano)

Provvedimento notificato ad Attilio Dapelo in contemporanea al dissequestro. 06 luglio 2015. (Il Piccolo)

Campionamenti del terreno hanno fatto emergere che sono…Continua a leggere → L’operazione ha portato alla luce un danno ambientale ingente, con la falda acquifera contaminata. (La Prima Pagina)

Ieri i carabinieri del Noe di Udine hanno dissequestrato le aree sui cui avevano apposto i sigilli una settimana fa, nell'ambito di un'inchiesta sulla gestione dei ... (La Stampa)

La vicenda del cantiere di Monfalcone della Fincantieri finisce nel migliore dei modi, con il dissequestro del cantiere, attualmente in corso, dopo l'approvazione, da parte del consiglio dei ministri... (QuiFinanza)