Mattarella: evitare che la Libia diventi base di formazioni terroristiche

Imola Oggi ESTERI

“Attendiamo le direttive delle Nazioni Unite” e “non si può far nulla che sia contro i libici, ma occorre il loro consenso”. Dopo le decisioni dell'Onu, l'Italia è pronta “ad aiutare in ogni maniera possibile, naturalmente in maniere concordate e autorizzate ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

Roma - 12 mag (Prima Pagina News) La visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel Regno di Spagna è iniziata al Palazzo della Moncloa con l'incontro con il Presidente del Governo, Mariano Rajoy. (PPN - Prima Pagina News)

Il Capo dello Stato si vedrà con Re Felipe e il primo ministro Mariano Rajoy. Al centro dei colloqui i temi dell'immigrazione e dell'Unione Europea. (Corriere Quotidiano)

E' l'avvertimento lanciato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a margine ... (askanews) - "Se l'Europa non interviene presto nei paesi da cui partono in futuro avremo ben altre ondate migratorie, di questo dobbiamo preoccuparci". (askanews)

Al suo arrivo a Madrid ha incontrato al Palazzo della Moncloa il Presidente del Governo, Mariano Rajoy. Madrid – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita nel Regno di Spagna. (PUPIA)

(ANSA) – MADRID, 11 MAG – “Tutta questa attivitàinternazionale fa ben sperare: è cresciuta molto la coscienzacollettiva. Lo ha detto il presidentedella Repubblica Sergio ... (euronews)

MADRID, 11 MAG - "Attendiamo le direttive dell'Onu, non faremo nulla contro i libici, occorre il loro consenso". (Il Giornale di Vicenza)