Fiorentina verso il ritorno col Club Brugge: le ultime su Bonaventura e Nzola

Fantacalcio ® SPORT

Archiviata la sconfitta di Verona, la Fiorentina si rituffa sulla Conference League, con il ritorno del match col Club Brugge in programma domani alle 18.45. Per l'occasione regolarmente convocati Giacomo Bonaventura e M'Bala Nzola, in dubbio dopo il match del Bentegodi (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Mille tifosi viola in arrivo Bruges L’accesso alla finale di Conference è considerato l’obbiettivo minimo di questa Fiorentina, che vuole a tutti i costi raggiungere il traguardo. I viola si giocano una stagione intera. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo visto tutti che Thiago è un attaccante forte, ma fino a quel momento avevamo tenuto botta. Come si eliminano gli errori di attenzione? (TUTTO mercato WEB)

Italiano: "I traguardi individuali non mi interessano. Allenare la Fiorentina privilegio esagerato" In conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno contro il Club Brugge, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche della sua situazione e delle considerazioni che arrivano da parte dell'ambiente fiorentino. (TUTTO mercato WEB)

Italiano/2: “Allenare ACF un privilegio. Percorso positivo, ma non abbiamo finito”

Italiano, le sue parole in vista di Brugge-Fiorentina (Fantacalcio ®)

Così Vincenzo Italiano presentando la semifinale di ritorno di Conference League domani alle 18,45 in casa del Bruges. Serviranno attenzione, qualità, applicazione per mettere in difficoltà l'avversario con i nostri soliti principi". (Il Mattino di Padova)

Intervenuto a Sky Sport alla vigilia di Club Brugge-Fiorentina, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato così all'emittente satellitare: "Il pensiero è riuscire ad arrivare come lo scorso anno a completare questo percorso e avere la possibilità di giocarci il trofeo. (Viola News)