USA 2016: la politica estera americana secondo Hillary Clinton e Donald Trump

Osservatorio di Politica Internazionale - OPI ESTERI

USA-2016-politica-estera-americana-clinton-trump L'obiettivo del presente paper è di esporre le posizioni dei due attuali candidati alla Presidenza degli Stati Uniti, il repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton, in materia di politica ... (Osservatorio di Politica Internazionale - OPI)

Su altri giornali

Dalle pianure del Midwest piegate dalla crisi del 2008, e da quella ventennale del settore manifatturiero, al Sud spaventato dall’immigrazione, dall’Est del New Hampshire all’ovest della California. (La Stampa)

È uno scontro ravvicinato quello tra Hillary Clinton e Donald Trump. Ciascuno parla al proprio elettorato, ciascuno sventola i sondaggi a lui più favorevoli. (euronews)

e le vicissitudini relative a queste elezioni non sembrano voler terminare. Mancano pochi giorni al voto negli U.S. (la VOCE del TRENTINO)

Obama ha ribadito in un comizio a Miami: "Sono d'accordo con Marco Rubio (il senatore repubblicano ex rivale del nominee alle primarie, ndr.), Donald Trump non può avere i codici ... (Rosa Rossa)

INCOGNITA CINA – Le elezioni americane sono in dirittura d'arrivo con una nuova caratteristica: entrambi i candidati hanno dato spazio al “problema Cina”: la Clinton ha riaffermato la strategia pivot to Asia, che ha spostato l'asse della politica ... (Il Caffè Geopolitico)

La prima cosa da dire a proposito delle elezioni presidenziali americane è che sono estremamente ... (EuNews)