Camorra, la Dia sequestra beni per un valore complessivo di tre milioni di euro

La Perfetta Letizia INTERNO

La Dia di Napoli ha eseguito i provvedimenti di sequestro di beni riconducibili ad esponenti del clan dei Casalesi, per un valore complessivo di tre milioni di euro. Liberainformazione - I provvedimenti riguardano Vincenzo Abbate vicino al gruppo Zagaria, imprenditore nel settore della produzione e trasporto... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

In fase di ultimazione da parte della Guardia di Finanza di Lecco una attività che, sino ad oggi, ha permesso di accertare danni alle casse dell’erario per oltre 300.000 euro. (ResegoneOnline)

Un lingotto d'oro del peso di due chilogrammi e del valore di circa 40 mila euro è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Valenza in quanto privo di marchio identificativo. (La Stampa)

Arrestati e sequestri da... (Expoitalyonline)

Nel 2013 sono stati confiscati dalla Guardia di Finanza di Lecco tutti i beni – si tratta di appartamenti, magazzini e vetture per un valore di circa 500 mila euro e contante per 200 mila - accumulati illecitamente da un usuraio operante nelle provincie di Lecco, Como e Sondrio. (ResegoneOnline)

- (Adnkronos) - Nuovo sequestro di oro da parte della Guardia di Finanza di Valenza, nell'alessandrino. Nel corso di un controllo, i militari hanno fermato un'auto guidata da una cittadina italiana che, a specifica richiesta, ha dichiarato di ... (Adnkronos/IGN)

L’attività di indagine della Guardia di Finanza di Lecco ha portato all’individuazione di un’organizzazione malavitosa, dedita a “veicolare” la concessione di prestiti e finanziamenti personali, con la complicità di funzionari di alcuni Istituti di Credito ubicati in Milano ed altre provincie lombarde. (ResegoneOnline)