Anche la borsa di Tokyo (-3,5%) teme la Brexit

Milano Finanza ECONOMIA

Yen ai massimi degli ultimi tre anni sull'euro. Petrolio in decisa flessione, il Wti torna a 48 dollari al barile). L'attività industriale cinese mostra a gennaio segni di stabilità grazie agli investimenti del governo. Condividi su FacebookCondividi ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Il Dow Jones ha perso lo 0,74%, l'S&P 500 lo 0,81% e il Nasdaq Composite lo 0,94%, con i prezzi del petrolio che hanno proeguito il ritracciamento. (Stadio24.com)

TOKYO (Reuters) - La borsa giapponese è vicino ai minimi da due mesi dopo aver chiuso la seduta ancora in calo, estendendo la forte flessione di ieri. (Giornale di Puglia)

Tokyo - la borsa di Tokyo ha continuato a perdere scendendo per la prima volta dal 12 aprile sotto i 16mila punti, a 15.859 punti. Il Nikkei lunedi' aveva ... (Metro)

Il Dow ... Anche Wall Street ha chiuso in calo, ma ha tenuto meglio rispetto alle Borse europee, sotto scacco per la paura della Brexit. (Italia Oggi)

Sullo sfondo permangono i timori per la Brexit e l'attesa per la riunione della Fed di stasera. L'indice Nikkei è rimbalzato a +0,38% a 15.919,58 punti dopo quattro sessioni negative consecutive. (Italia Oggi)

di Stefano Carrer (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Tokyo, 14 giu - L'indice Nikkei della Borsa di Tokyo ha chiuso in ribasso dell'1% a 15.859 punti. (Borsa Italiana)