Putin-Poroshenko, faccia a faccia a Milano. Ucraina e gas in agenda

Europaquotidiano.it ESTERI

Il terzo incontro tra il presidente russo – che ieri ha visto Merkel e in serata anche Berlusconi – e quello ucraino nell'ambito del vertice Asem a Milano. Obiettivo: la messa a punto degli accordi dopo il cessate il fuoco già concordato. Putin-Poroshenko, faccia a ... (Europaquotidiano.it)

Su altre fonti

Non si può certo affermare che sia stata scritta la parola «fine» alla crisi ucraina, ma gli ultimi faccia a faccia a Milano tra i leader europei, il presidente russo Vladimir ... (il Giornale)

17 ottobre 2014 20.09 Raggiunto un accordo fra "Italia, Francia e Germania" sull'utilizzo di droni per monitorare la situazione al confine ucraino. Lo ha detto il presidente russo, Putin, a margine del vertice euro asiatico Asem di Milano. (Rai News)

Come il collega ucraino Poroshenko anche il presidente russo spera in un'intesa definitiva il 21 ottobre. (Internazionale)

PUTIN-POROSHENKO (450 x 294) L'Ucraina è stata ieri al centro dei colloqui all'Asem di Milano. (ObiettivoNews)

Insomma far ripartire quel dialogo che dopo l'accordo di Minsk del 5 settembre si era completamente interrotto. Due obiettivi importanti sono stati raggiunti: far incontrare Putin e Poroshenko e confrontare i leader di Mosca e Bruxelles. (America Oggi)

Passi in avanti sulle regioni separatiste e gas garantito “per l'inverno”. Un bicchiere - o piuttosto un gasdotto di metano - mezzo pieno o mezzo vuoto, secondo i punti di vista, è il risultato dell'atteso faccia a faccia tra ... (La Stampa)