Il terremoto in Nepal e cosa possiamo fare noi

AgoraVox Italia ESTERI

Più di 4mila morti, oltre 7mila i feriti: case, edifici storici, templi e monumenti tra i più significativi e belli di quella parte del mondo sono oggi un mucchio di macerie. di Simona Cerrato. È stato il più forte terremoto in Nepal da 80 anni: la prima scossa il 25 aprile ... (AgoraVox Italia)

Su altre fonti

Lo riferiscono le autorità del Paese asiatico. Tuttavia si tratta di un bilancio ancora provvisorio e il premier nepalese Sushil Koirala ha dichiarato che i ... (Notizie Free)

KAHTMANDU, Nepal — E' sempre più grave il bilancio dei morti provocati dal violentissimo terremoto che nei giorni scorsi ha colpito il Nepal, causando persino lo spostamento della capitale Kathmandu di tre metri verso sud. (Bergamosera)

condividi. Difficoltà nello smistamento degli aiuti internazionali, per infrastrutture approssimative. (il manifesto)

Un secondo terremoto di magnitudo 7,1 della scala Ricther ha colpito al largo della costa della Papua Nuova Guinea. (Meteo Portale Italia)

- E' sceso a cinque il numero degli italiani ancora irreperibili in Nepal dopo il terremoto di sabato scorso. (AGI) - Roma, 29 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Kasthmandap era uno dei simboli di Kathmandu, alcuni pensano che da questo luogo di sosta e riposo dei viandanti antichi prese il nome la capitale. (from Nepal (& Asia))