Scioperi, l'autunno è già rovente. Domani ospedali a rischio caos

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 2 novembre 2014 - A metà novembre, sciopero della Fiom. Poi, a metà dicembre, sciopero generale contro legge di Stabilità e Jobs Act. Quello che oggi Renzi teme, un autunno 'caldo' di proteste sindacali, sarà inevitabile. Perché oltre alla Cgil e alla ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia giunge nell'ambito delle decisioni prese a Cervia dall'Assemblea nazionale e come prosecuzione della mobilitazione avviata dalla ... (Palermomania.it)

ROMA - Sciopero generale della Fiom a novembre. In vista poi dello sciopero generale della Cgil che dovrebbe tenersi ai primi di dicembre. (Blitz quotidiano)

Roma, 30 ott. (TMNews)

Sciopero tute blu 8 ore a novembre. Due grandi manifestazioni nazionali il 14 novembre a Milano e il 21 novembre a Napoli. (Gazzetta del Sud)

È quanto è stato annunciato dal sindacato Fiom, che, entro novembre, ... Otto ore di sciopero generale contro il Jobs act. (businesspeople.it)

Commenta. Il sindacato ha annunciato anche due manifestazioni nazionali in vista dello sciopero generale della Cgil di dicembre. (Babylonpost)