Coinbase permetterà di fare staking in Ethereum 2.0

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Coinbase ha delineato i propri progetti per il supporto delle staking reward di Ethereum 2.0: in teoria, questo potrebbe essere un momento di svolta per un'adozione ancora più ampia della piattaforma di smart contract.

Il lancio della Phase 0 di Ethereum 2.0 è stato confermato la scorsa settimana, dopo che il contratto di deposito ha raggiunto la soglia minima dei 524.288 ETH depositati.

Una volta che ETH2 sarà supportato, gli attuali clienti Coinbase saranno in grado di convertire i loro token Ether (ETH) in ETH2, guadagnando così ricompense per lo staking. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

Questi includono la domanda istituzionale in crescita, la pressione di vendita ridotta e la resilienza di BTC nel corso del 2020. Questa è stata probabilmente la scintilla che ha innescato l’attuale ondata di domanda istituzionale per la riserva di valore digitale. (Cointelegraph Italia)

In generale, le opzioni call vengono usate per strategie rialziste, mentre le opzioni put si applicano a piani ribassisti. Un rapporto put-call di 0,70 indica che l’open interest delle opzioni put è inferiore del 30% rispetto a quello delle opzioni call, ed è quindi considerato rialzista. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin (BTC). In queste ore i prezzi di Bitcoin volano oltre i massimi stabiliti la scora settimana. Un rialzo guidato dalle due leader, Bitcoin ed Ethereum, che in queste ore segnano rialzi vicini al 10%. (Cryptonomist)

Crypto.com non addebita alcuna commissione sulla quotazione, ma consente l’acquisto dei token emessi solo utilizzando token CRO. Oltre il margin trading: le novità di Crypto.com. Di recente però sono state lanciate anche altre novità sull’exchange di Crypto. (Cryptonomist)

Negli anni alcune di queste monete hanno continuato a spostarsi da indirizzo a indirizzo: il movimento più recente risale a lunedì. Nel 2016, 119.756 Bitcoin sono stati rubati dall'exchange di criptovalute Bitfinex. (Cointelegraph Italia)

Ci sono due scenari a breve termine per Bitcoin, dopo il suo primo tentativo di superare il suo massimo storico. Il 30 novembre il prezzo di Bitcoin (BTC) ha raggiunto i 19.873 dollari su Coinbase, superando il muro dei 19.000 dollari con una crescita sorprendente. (Cointelegraph Italia)