Platini contro le discriminazioni, è finita l'epoca del calcio 'machista'

Adnkronos SPORT

"L'Europa del calcio bianco, machista è finita e, per fortuna, non tornerà". Un calcio al razzismo e a ogni forma di discriminazione, è quanto si ripromette il presidente dell'Uefa Michel Platini che oggi a Roma, presso l'hotel Parco dei Principi, ha aperto i lavori ... (Adnkronos)

Su altri giornali

(TMNews) - "Recentemente colui che è poi diventato presidente della federazione italiana ha pronunciato delle frasi che hanno sollevato stupore e riprovazione, sulle quali non è il caso di tornare adesso". (Yahoo Eurosport IT)

(TMNews) - "Dobbiamo essere onesti, si tratta di un fallimento. Questo fenomeno, il razzismo, fa parte della nostra società e anche del calcio". (Yahoo Eurosport IT)

Opti Pobà e le banane sono stati ripresi oggi da Michel Platini durante ... (Calcio News 24)

Roma, 10 set. (TMNews)

Nella prima sessione,... Luigi Ramponi, Presidente dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo del CONI, organizzatore del consesso, il convegno è stato arricchito in apertura anche dal saluto del Dott. (Prima Pagina News )

«L a Federcalcio è da tempo in prima fila nella lotta al razzismo»: ce lo sentiamo dire da anni e poi che succede? Che quando a Roma arriva il presidente dell'Uefa e di razzismo si parla, la sedia riservata in prima fila a Carlo Tavecchio, massimo esponente ... (La Stampa)