Steve Jobs: nuova featurette e intervista a Aaron Sorkin

“Steve Jobs” è il nuovo film di Danny Boyle con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. steve jobs. Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con ... (IlCinemaniaco)

Ne parlano anche altri media

Ha creato tutto da zero, o forse ha rubato le idee a qualcuno. È stato un genio, o forse un dispotico tiranno. (Excite Italia)

Vale comunque la pena leggerlo, perché esalta valori che perdiamo spesso di vista. Aggiunto da Mariangela Campo il 12/11/2015. (Wakeupnews)

E se Wozniak ha speso parole di apprezzamento nei confronti del film, non si può dire lo stesso dei colleghi di Jobs, come Cook, e della moglie, che hanno cercato in tutti i modi di bloccare la produzione, arrivando persino a contattare i potenziali ... (Solo News)

A-A+. 0 ... (Corriere della Sera)

Nonostante non ci siano state nè smentite ufficiali nè conferme, intanto ... (peoplexpress.it)

Per Danny Boyle ha anticipato la possibilità “che tutti potessero avere un computer e oggi tutti ce l'hanno”. Lo sceneggiatore Aaron Sorkin lo inquadra subito: “Steve Jobs viveva nell'intersezione tra arte e tecnologia”. (Sentieri Selvaggi)