ULTIMA SPIAGGIA

Firenze Viola SPORT

Il fantastico mese di marzo disputato dalla Fiorentina aveva fatto pensare a molti che questa stagione potesse essere quella giusta per riportare a Firenze un trofeo o per tornare a conquistare la Champions League attraverso il campionato, ma gli ultimi ... (Firenze Viola)

Su altre fonti

Un'altra occasione buttata e un altro obiettivo stagionale che rischia di essere seriamente compromesso: con la sconfitta per 0-1 in casa contro l'Hellas Verona, la Fiorentina vede ridimensionare ancora una volta le proprie ambizioni, al termine di dieci giorni ... (Portalegiovani)

Erroraccio di Neto. Si salvano solo Pasqual, Lazzari e Gilardino. (Nove da Firenze)

Il futuro di Alberto Aquilani è ancora avvolto dal mistero. Intanto già molte voci hanno accostato il giocatore agli Stati […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la sconfitta contro il Verona, in casa Fiorentina sul banco degli imputati c'è il tecnico Vincenzo ... (Verbania News)

Queste le parole di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Mediaset Premium: "Il calcio è bello per questo, nel primo tempo non abbiamo concesso nulla al Verona. (TUTTO mercato WEB)

Un lavoro frutto di lunghi studi e che, a quanto pare, cela tra uno strato di pittura e l’altro un sacco di ripensamenti. SCOPERTE – Correva il 1647 quando Rembrandt dipingeva “Susanna e i vecchioni”, esposto oggi alla Gemäldegalerie di Berlino, in Germania. (Oggi Scienza)