Assad deve restare? Decidano i siriani, non Obama (o Salvini)

Il Primato Nazionale ESTERI

assad sea. Roma, 1 dic – Bashar al Assad non è democratico. Bisogna sostituirlo, con un nuovo governante stabilito a tavolino dagli Usa. È sempre uno spasso seguire le contorsioni dialettiche e ideologiche dei custodi della democrazia. Nonostante ogni ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parigi: il ghiaccio della Groenlandia davanti al Pantheon (La Repubblica)

E come era facile prevedere almeno in questa prima fase i rappresentanti delle diverse delegazioni tengono duro sulle loro priorità. In particolare la delegazione indiana e quella dei Paesi produttori d... (La Stampa)

Intervista per il gruppo Lena. Il sindaco accoglierà domani mille colleghi provenienti da tutto il mondo per discutere di clima e inquinamento. (La Repubblica)

In un incontro a Parigi, il presidente americano ha invitato ad una 'de-escalation' fra i due paesi assicurando il solido impegno degli Usa per 'la sicurezza della Turchia e la sua sovranità'... (Nuovo Sud)

Il presidente Usa, Barack Obama, ha discusso dei progressi nella risoluzione del conflitto in Siria con il presidente russo, Vladimir Putin, a margine del vertice sui cambiamenti climatici a Parigi. (Rosa Rossa)

Oggi sappiamo che – al netto della ... (left)