No Rest for the Wicked è partito malino ma le correzioni stanno arrivando

Il lancio in accesso anticipato di No Rest For the Wicked, il nuovo gioco sviluppato da Moon Studios, ha suscitato un po' di critiche da parte dell'utenza. Il gioco ha ricevuto una media di recensioni medie su Steam, con alcuni giocatori che elogiano il suo potenziale, ma esprimendo preoccupazioni riguardo alle prestazioni e ai problemi tecnici. Alcuni giocatori hanno segnalato problemi di performance suggerendo che il gioco non sia ancora ottimizzato al meglio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il team di No Rest for the Wicked ha pubblicato un post su Steam, in cui ha promesso che lavorerà costantemente per migliorare l'ottimizzazione e risolvere i problemi di performance e non solo. (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN che include i primi 19 minuti del gioco sviluppato da Moon Studios, disponibile da ieri su Steam in accesso anticipato. (Multiplayer.it)

No Rest for The Wicked è disponibile da ieri su Steam e il lancio sembra essere stato positivo in termini di vendite e diffusione, ma i problemi tecnici emersi subito stanno influendo sulle recensioni degli utenti, abbassandone la valutazione. (Multiplayer.it)

Disponibile a partire da oggi in accesso anticipato su Steam, No Rest for the Wicked è mosso dall'Unity Engine, ma grazie a una serie di personalizzazioni questo aspetto passa in secondo piano e il titolo riesce a distinguersi, anche grazie a un sistema fisico e simulativo supplementare. (Multiplayer.it)

NVIDIA ha pubblicato il classico aggiornamento settimanale con cui ci illustra i giochi in arrivo su GeForce Now nel corso dei prossimi sette giorni. Tra questi No Rest for the Wicked di Moon Studios, cui dobbiamo la serie Ori. (Multiplayer.it)

Come riferito in precedenza, infatti, il lancio su Steam di No Rest for the Wicked è stato positivo, ma alcuni problemi, tra questioni tecniche e di bilanciamento, non hanno convinto tutti gli utenti, che hanno dimostrato il loro disappunto come al solito attraverso le recensioni, abbassando alquanto la valutazione generale del gioco. (Multiplayer.it)