Facebook nega iscrizione: "Si chiama Bingo, istiga al gioco"

TORTONA (ALESSANDRIA) – Di cognome si chiama Bingo: Facebook gli nega l'iscrizione. Secondo il social network “istiga a gioco d'azzardo”. Così Giovanni Bingo, 28 anni, di Tortona (Alessandria), è diventato Binghese, sul social. E dire che lui di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo vero cognome “Bingo” non viene giudicato idoneo per le policy del social network perché ... (La Stampa)

Sono miliardi gli utenti attivi ogni giorno su Facebook, celebre social network utilizzato per condividere immagini e pensieri relativi alla propria quotidianità, un modo per rimanere in contatto con amici e parenti distanti oltre che vicini. (News Italiane)

TORTONA - Già da qualche tempo il social network più popolare del web, Facebook, ha imposto a tutti gli utenti di utilizzare il proprio nome e cognome reali per i profili personali. (Corriere Adriatico)

Ci sarebbero dei comportamenti che non dovremo mai adottare sul social network: ve ne diciamo almeno 10! 1. Postare le catene di Sant’Antonio Prima arrivavamo... (Bigodino.it)

E' surreale la storia di Giovanni, un 28enne di Tortona, il cui cognome non viene accettato da Facebook poichè non viene considerato 'reale'. Non può iscriversi a Facebook usando il suo vero cognome, anche se ci prova da anni. (Today)

Provate a pensarci, tutti i vostti conoscenti sono su Facebook e a voi viene ... C'è un ragazzo italiano, Giovanni, di Tortona, in provincia di Alessandria che non può iscriversi a Facebook. (Ecoseven)